Microsoft Exchange Server 2016 Standard
- Numero Ordine: SWK24-100589
- Fabbricante: Microsoft
- Stato: Nuovo
- Dispositivi: 1 Dispositivo
- Durata: Permanentemente valido
- Lingua: Tutte le lingue
- Zona paese: In tutto il mondo
- Metodo di spedizione: E-Mail
Assistenza gratuita per la manutenzione remota durante l'installazione iniziale da parte di un membro del personale qualificato.
Prodotto rotto o inutilizzabile? Nessun problema – ti restituiamo i soldi!
Costruire sulla fiducia dei nostri clienti soddisfatti.
Il nostro negozio è legalmente controllato da istituti indipendenti e certificato più volte.
Acquista Microsoft Exchange Server 2016 Standard e collabora in modo più efficace
Il software server Microsoft Exchange Server 2016 Standard non è utilizzato solo per l'archiviazione centrale e la gestione di e-mail, appuntamenti, contatti e attività, ma offre anche numerose altre caratteristiche che portano la collaborazione in un'azienda ad un nuovo livello. Sia l'autenticazione basata sul certificato che i filtri intelligenti per lo spam e i virus contribuiscono ad aumentare la sicurezza. La Standard Edition di Microsoft Exchange Server 2016 è principalmente rivolta alle piccole e medie imprese e fornisce fino a cinque database di caselle postali. Se acquisti Microsoft Exchange Server 2016 Standard, beneficerai di una redditizia indipendenza dai provider di posta elettronica e di web hosting. La chiave standard di Microsoft Exchange Server 2016 ti dà il pieno controllo su dati, hardware e software. Inoltre, puoi determinare quando i lavori di manutenzione devono essere eseguiti. Dato che l'infrastruttura è vicina agli utenti finali, benefici di un significativo guadagno di prestazioni.
Le innovazioni di Microsoft Exchange Server 2016 Standard
Rispetto al suo predecessore, la versione 2016 di Microsoft Exchange Server è più scalabile, più efficiente nell'utilizzo dell'hardware e più efficace nell'isolamento dei guasti. La chiave standard di Microsoft Exchange Server 2016 porta ad una migliore esperienza di ricerca grazie alla sua architettura asincrona e decentralizzata. La funzione di ricerca di Exchange 2016 è stata aumentata a 10.000 caselle di posta per ricerca. Questo miglioramento si applica sia alle caselle di posta che a quelle archiviate, permettendoti di cercare 20.000 caselle di posta alla volta usando la console. Con la crescita del cloud computing, il software groupware e il server di trasporto della posta elettronica supportano il provisioning delle caselle di posta nel cloud oltre al normale provisioning on-premise. Sul lato client, l'interfaccia utente di Outlook sul web (precedentemente noto come OWA - Outlook Web App) è stata migliorata e ottimizzata per supportare più tablet e smartphone, compresi iOS e Android. Il protocollo utilizzato dal client Outlook per comunicare con Exchange è stato cambiato in MAPI su HTTP (HTTPS).
Per funzioni di squadra efficienti: Acquista Microsoft Exchange Server 2016
Con la licenza di Microsoft Exchange Server 2016, ottieni ampie funzioni per la pianificazione dei gruppi e delle risorse. Gli utenti possono condividere le informazioni del loro calendario con gli altri e visualizzare più calendari contemporaneamente per allineare le richieste di incontro con le date libere comuni. I destinatari possono rifiutare tali richieste o suggerire un altro orario, oppure far accettare la riunione e aggiungerla automaticamente ai loro calendari. Possono essere integrate anche le pianificazioni per le risorse condivise come le sale conferenze e i proiettori. I contatti nella directory aziendale (Global Address List, GAL) possono essere gestiti centralmente per essere utilizzati in tutta l'azienda. Le liste di distribuzione possono anche essere condivise e gestite centralmente per facilitare la comunicazione con gruppi come dipartimenti o liste di clienti. Oltre alla licenza di Microsoft Exchange Server 2016, puoi anche acquistare i CAL (Client Access Licenses) necessari per l'accesso al server online ad un prezzo basso.
Requisiti di sistema:
Processore:
Uno qualsiasi dei seguenti tipi di processori a 64 bit:
Processore Intel che supporta l'architettura Intel 64 (precedentemente Intel EM64T).
Processore AMD che supporta la piattaforma AMD64.
Nota: i processori Intel Itanium IA64 non sono supportati.
Memoria
Mailbox: almeno 8 GB. Edge
Trasporto: almeno 4 GB
Spazio su disco:
Almeno 30 GB di spazio libero sull'unità dove è installato Exchange, più altri 500 MB per ogni pacchetto di lingue di Unified Messaging (UM) che vuoi installare. Almeno 200 MB di spazio libero sul disco di sistema. Almeno 500 MB di spazio libero sul disco che contiene il database della coda dei messaggi.
Risoluzione dello schermo:
1024 x 768 pixel (XGA) o superiore
L'ACQUISTO DI SOFTWARE È DIVENTATO FACILE!
Qualità a prezzi bassi su softwarekaufen24.it
01. SHOPPING SICURO | 02. DOWNLOAD IMMEDIATO | 03. FACILE INSTALLAZIONE |
Come nascono i nostri prezzi?
Questo processo ci permette di offrire i nostri prodotti a prezzi comparativamente più bassi.
A ciò contribuisce anche la gestione virtuale della merce, che è responsabile dell'eliminazione delle spese di consegna e di stoccaggio, nonché dell'eliminazione delle elevate spese per il personale. Di conseguenza, occorre tenere presente che i nostri guadagni sono ben lungi dall'essere pari a quelli dei proprietari originari. Il nostro obiettivo è piuttosto quello di soddisfare i nostri clienti con il miglior rapporto qualità-prezzo possibile, per guadagnare la loro fiducia e poter godere di una clientela in costante crescita in futuro. Migliaia di clienti sono già stati convinti dalla nostra qualità: diventate uno di loro!