Elaborazione flessibile dei progetti con Microsoft Project 2010 Standard
Microsoft Project 2010 Standard è la soluzione ideale per la pianificazione, l'elaborazione e l'attuazione computerizzata dei progetti. Con questo software flessibile, puoi progettare in modo efficiente i progetti nella tua azienda, pianificare le scadenze e assegnare i compiti ai dipendenti. Grazie ad un chiaro menu di navigazione, puoi accedere rapidamente ai comandi importanti e integrare nuovi progetti più facilmente e rapidamente. Di seguito imparerai di più sui vantaggi di Microsoft Project 2010 Standard per una gestione efficiente dei progetti.
Gestire i progetti in modo chiaro e produttivo
Project 2010 Standard di Microsoft ti aiuta ad implementare nuovi progetti. Con questo software moderno, puoi integrare i file rilevanti, impostare scadenze e date e aggiungere le risorse e i dipendenti necessari per il tuo progetto passo dopo passo. Il versatile software di gestione dei progetti è ideale per i freelance e i lavoratori autonomi così come per le piccole imprese.
Visualizzare e organizzare progetti
Con Project 2010 Standard puoi mettere insieme tutte le risorse rilevanti per un progetto. Per fare questo, puoi integrare comodamente i file da Excel o Word e non perdere tempo a trasferire i dati. Il software coordina automaticamente le scadenze così come le risorse e gli impiegati. In questo modo si evitano le sovrapposizioni per un lavoro più efficiente. Il corso del progetto può essere visualizzato chiaramente su una linea temporale.
Le funzioni più importanti di Project Standard 2010 di Microsoft |
|
|
|
|
Funzionamento semplice e presentazione chiara
Project 2010 Standard di Microsoft fornisce una chiara presentazione di tutte le informazioni rilevanti. Gli elementi importanti possono essere codificati a colori. Appuntamenti, file e attività possono essere aggiunti con un pratico sistema drag-and-drop. Rendi più facile per te pianificare, gestire e portare a termine progetti importanti.
Requisiti di sistema per Microsoft Project 2010 Standard
Project 2010 Standard funziona sui sistemi operativi Windows XP con Service Pack 3 e Windows 2003 SP2. La versione a 32 bit supporta Windows Vista così come Windows 7 e 8. Il requisito hardware è un processore di 700 MHZ o superiore.