43% REDUZIERT
Microsoft SharePoint Server 2016
chip-zertifiziert-softwarekaufen24
Questo prodotto non è attualmente disponibile.

Microsoft SharePoint Server 2016

4.699,90 € * 8.244,95 € * inkl. MwSt.

DOWNLOAD IMMEDIATO + CODICE PRODOTTO

  • SWK24-101196
  • Microsoft
  • Nuovo
  • 1 Dispositivo
  • Permanentemente valido
  • Tutte le lingue
  • In tutto il mondo
  • E-mail
Amazon Pay Carta di Credito Klarna Fattura Pagamento anticipato Apple Pay Giropay
Installazione iniziale gratuita

Assistenza gratuita per la manutenzione remota durante l'installazione iniziale da parte di un membro del personale qualificato.

Garanzia di rimborso

Prodotto rotto o inutilizzabile? Nessun problema – ti restituiamo i soldi!

200.000 clienti soddisfatti

Costruire sulla fiducia dei nostri clienti soddisfatti.

Testato e certificato legalmente

Il nostro negozio è legalmente controllato da istituti indipendenti e certificato più volte.

Informazione prodotto "Microsoft SharePoint Server 2016"

Perché le aziende dovrebbero comprare SharePoint Server 2016?

La combinazione dell'attuale clima economico e degli incessanti progressi tecnologici significa che le aziende sono costantemente alla ricerca di nuovi modi per migliorare la loro efficacia. Se non lo fanno, spesso rimangono indietro rispetto alla concorrenza. Soluzioni software come Windows Server 2016, Windows Server 2016 Standard o Microsoft Office 2016 offrono alle aziende più grandi, in particolare, l'opportunità di ridurre al minimo lo sforzo amministrativo e di aumentare la loro efficacia ed efficienza al fine di tenere il passo con la concorrenza.

Non è raro chiedersi se l'acquisto di Microsoft Office 2016 o dei sistemi operativi server corrispondenti valga ancora la pena. Tuttavia, si può dire con coscienza pulita che un investimento in Microsoft Office 2016, SharePoint Server 2016 o programmi simili è sempre una buona idea e non ci sono ragioni reali per sconsigliarlo. Microsoft assicura costantemente che gli strumenti e le soluzioni software che vende rimangano allo stato dell'arte, quindi non c'è alcun rischio di vulnerabilità di sicurezza. SharePoint Server 2016 così come altri sistemi operativi server simili di Microsoft sono regolarmente forniti di aggiornamenti per stare al passo con le soluzioni software più recenti. Quindi non c'è motivo di preoccuparsi.

Quali basi offre Windows Server 2016?

Windows Server 2016 Standard o SharePoint Server 2016 sono stati creati principalmente per l'amministrazione e l'organizzazione. Di conseguenza, le possibilità date sono versatili. Fondamentalmente, c'è un amministratore principale che tiene traccia di tutti i processi all'interno della rete. Allo stesso tempo, però, è in grado di delegare eventuali compiti ad altri utenti per alleggerire se stesso e garantire un'equa divisione del lavoro. Questo viene fatto di solito distribuendo autorizzazioni.

Così, all'interno di un'azienda, questo può significare che SharePoint Server 2016 offre all'amministratore la possibilità di assegnare determinate autorizzazioni alle linee di diversi team, concedendo loro l'accesso ai file necessari, per esempio. Naturalmente, questo non è tutto. I sistemi operativi server corrispondenti, come già menzionato, sono utilizzati principalmente per l'organizzazione e l'amministrazione. L'amministratore è quindi in grado di creare gruppi, dividerli, aggiungere membri e anche rimuoverli. Va notato, tuttavia, che i sistemi operativi server come Windows Server 2016 rappresentano solo la base necessaria per un'amministrazione estesa. Programmi come Microsoft Office o strumenti di comunicazione come Microsoft Skype for Business completano il repertorio e, a seconda delle esigenze, offrono ulteriori opzioni di amministrazione.

Cosa può fare esattamente SharePoint Server 2016?

Come già suggerisce il nome, SharePoint Server utilizza il principio della condivisione. Questo significa che schermi, dispositivi, attività e file possono essere condivisi all'interno del college. In questo modo, le risorse possono essere risparmiate a lungo termine e i processi di lavoro accelerati. È anche possibile costruire i propri siti web che soddisfano le esigenze dell'organizzazione. Questi possono essere wiki, forum, calendari o social network propri che sono necessari per scopi interni. SharePoint Server 2016 naturalmente presta anche qui attenzione ai più alti standard di sicurezza e dà all'amministratore la possibilità di controllare i propri siti web. In questo modo, l'uso non autorizzato può essere evitato per minimizzare i rischi di sicurezza.

SharePoint Server 2016 offre naturalmente anche una comunicazione sicura, che è protetta da una speciale crittografia e da procedure di autenticazione. Questo significa che sia le chat che le conferenze telefoniche, che possono essere effettuate con Skype for Business, per esempio, sono protette dalle intercettazioni o dalla lettura. In linea di principio, i sistemi operativi server come Windows Server 2016 Standard assicurano la creazione di una rete aziendale interna che può essere completamente adattata alle esigenze dell'azienda. Il layout non complicato tipico di Microsoft assicura che i cambiamenti possano essere fatti rapidamente ed efficacemente senza causare un grande sforzo. Di conseguenza, le soluzioni software come SharePoint Server 2016 sono particolarmente raccomandabili per le grandi aziende con corrispondenti grandi sforzi amministrativi.

Link correlati a "Microsoft SharePoint Server 2016"
L'ACQUISTO DI SOFTWARE È DIVENTATO FACILE! Qualità a prezzi bassi su softwarekaufen24.it... altro

L'ACQUISTO DI SOFTWARE È DIVENTATO FACILE!

Qualità a prezzi bassi su softwarekaufen24.it

man1

01. SHOPPING SICURO
Acquisti semplici e sicuri grazie alla crittografia SSL.

man2

02. DOWNLOAD IMMEDIATO
Dopo il tuo acquisto puoi scaricare e utilizzare direttamente il software.

man3

03. FACILE INSTALLAZIONE
Installazione e attivazione facili grazie alle istruzioni gratuite.

Come nascono i nostri prezzi? I prodotti da noi offerti sono chiavi di attivazione... altro

Come nascono i nostri prezzi?


I prodotti da noi offerti sono chiavi di attivazione che sono state originariamente consegnate dai rispettivi proprietari a un primo acquirente. Questa persona ha pagato il compenso corrispondente al proprietario e ha così ricevuto chiavi di prodotto che possono essere attivate e il cui utilizzo non è soggetto ad alcun limite di tempo. Ci avvaliamo del nostro diritto e acquistiamo un gran numero di chiavi non attivate dai distributori corrispondenti.

Questo processo ci permette di offrire i nostri prodotti a prezzi comparativamente più bassi.

A ciò contribuisce anche la gestione virtuale della merce, che è responsabile dell'eliminazione delle spese di consegna e di stoccaggio, nonché dell'eliminazione delle elevate spese per il personale. Di conseguenza, occorre tenere presente che i nostri guadagni sono ben lungi dall'essere pari a quelli dei proprietari originari. Il nostro obiettivo è piuttosto quello di soddisfare i nostri clienti con il miglior rapporto qualità-prezzo possibile, per guadagnare la loro fiducia e poter godere di una clientela in costante crescita in futuro. Migliaia di clienti sono già stati convinti dalla nostra qualità: diventate uno di loro!

Visto