Acquista Visio Standard 2013: le caratteristiche più importanti |
numerosi colori, forme e design come modelli |
i diagrammi creati possono essere integrati in altri documenti di Office |
L'interfaccia utente è basata sul tipico design di Office. |
Quick-Shapes assicura processi di lavoro più veloci |
Usa Microsoft Visio Standard 2013: Cosa dovresti sapere
Quick-Shapes è uno strumento utileCon Quick-Shapes, Microsoft ha aggiunto uno strumento a Visio 2013 che ti supporta notevolmente nel tuo lavoro quotidiano. Con questo strumento, le impostazioni di layout e dimensioni possono essere regolate automaticamente. Quello che prima doveva essere fatto faticosamente a mano ora funziona in modo indipendente. Si risparmia notevolmente in termini di tempo. Lo strumento è particolarmente prezioso per i compiti ricorrenti come i diagrammi che devono essere creati regolarmente.
Aggiunta di prima classe per le presentazioni
Visio Standard 2013 funziona di pari passo con tutte le applicazioni Office che non sono più giovani del 2013. Il programma è particolarmente utile per preparare presentazioni utilizzando PowerPoint. Per le presentazioni universitarie in tutte le materie, per esempio, ha sempre senso creare i propri diagrammi o sviluppare altre visualizzazioni per l'illustrazione. Con Visio, un tale progetto può essere completato con pochi clic. I numerosi modelli del programma ti aiutano. Poiché Visio 2013 utilizza lo stesso concetto di design delle altre applicazioni di Office, la familiarizzazione non è noiosa ma, al contrario, funziona in modo intuitivo. Va notato, tuttavia, che non c'è compatibilità con le applicazioni Office più recenti rispetto alle soluzioni 2013.
Adatto anche ai sistemi più vecchi
Visio Standard 2013 è particolarmente raccomandabile per te se lavori con sistemi vecchi che hanno un sistema operativo obsoleto. La soluzione software funziona con Windows 7 e Windows 8, per esempio, ma questo non vale più per le ultime edizioni. Allo stesso tempo, il programma non ha grandi esigenze di risorse. Anche su computer che hanno dieci anni, Microsoft Visio Standard 2013 di solito funziona senza problemi.