Processore: Processore con 1,8 gigahertz (GHz) o più veloce
Sistemi operativi: Windows 11, Windows 10, Windows 8 (KB2919355 richiesto), Windows 7, Windows Server 2012 R2 (KB2919355 richiesto)
Memoria: 2GB RAM (4GB RAM raccomandata)
Spazio su disco rigido: a seconda delle funzionalità installate, fino a 130 GB
Scheda grafica: schedagrafica compatibile con DirectX 9 con risoluzione minima 1024x768
(informazioni più dettagliate sono disponibili dal produttore)
Microsoft Visual Studio 2022 Professional
DOWNLOAD IMMEDIATO + CODICE PRODOTTO
- Numero Ordine: SWK24-100485
- Fabbricante: Microsoft
- Stato: Nuovo
- Dispositivi: 1 PC
- Durata: Permanentemente valido
- Lingua: Tedesco
- Zona paese: In tutto il mondo
- Metodo di spedizione: E-mail
Assistenza gratuita per la manutenzione remota durante l'installazione iniziale da parte di un membro del personale qualificato.
Prodotto rotto o inutilizzabile? Nessun problema – ti restituiamo i soldi!
Costruire sulla fiducia dei nostri clienti soddisfatti.
Il nostro negozio è legalmente controllato da istituti indipendenti e certificato più volte.
Microsoft Visual Studio 2022 Professional
La nuova versione di Microsoft Visual Studio 2022 Professional offre una varietà di nuove ed entusiasmanti caratteristiche e miglioramenti per migliorare la produttività dell'IDE, permettendo lo sviluppo di applicazioni mobili indipendenti dalla piattaforma così come lo sviluppo per il web, il cloud o Azure.
Microsoft Visual Studio 2022 Professional: cosa può fare l'aggiornamento del progetto
Se si seguono i percorsi supportati per i nuovi aggiornamenti, i file di soluzione, sorgente e progetto delle vecchie versioni di Visual Studio funzioneranno come al solito. Tuttavia, ci si deve aspettare che si debbano ancora fare degli aggiustamenti ad alcune fonti.
Inoltre, Microsoft Visual Studio 2022 Professional fornisce all'utente tecnologie e strumenti innovativi per lo sviluppo efficiente e senza sforzo delle app - la gamma di funzioni delle piattaforme più moderne è pienamente utilizzata e non lascia nulla da desiderare agli sviluppatori. Il sistema operativo è irrilevante - indipendentemente dal fatto che sia Windows, Android o Linux. Inoltre, Microsoft Visual Studio 2022 Professional è anche molto adatto alle vecchie piattaforme. Per esempio, può essere utilizzato per aggiornare le applicazioni esistenti o creare nuove applicazioni che funzionano con le vecchie versioni di Windows. Allo stesso tempo, gli utenti beneficiano anche di strumenti di sviluppo ottimizzati e di funzioni complete per il lavoro di squadra e il controllo della qualità.
Acquista Microsoft Visual Studio 2022 Professional: Cos'altro c'è di nuovo?
Una delle innovazioni più importanti di Microsoft Visual Studio 2022 Professional è senza dubbio che è la prima applicazione a 64 bit. Fino ad ora, l'ambiente di sviluppo era disponibile solo come versione a 32 bit con una memoria principale massima di 4 GB. Naturalmente, questo si traduce anche in miglioramenti nelle prestazioni: l'ambiente di sviluppo funziona più velocemente e le cartelle di progetti di grandi dimensioni possono essere elaborate più agevolmente. Naturalmente, è ancora possibile eseguire il debug o testare le applicazioni a 32 o 64 bit tramite Visual Studio 2022.
Innovazioni in Visual Studio 2022 Professional: cosa può fare IntelliSense
Il supporto intelligente dell'input IntelliSense non è stato disponibile solo dalla prima versione di Visual Studio, che è arrivata sul mercato nel 1997. Era già presente in alcune versioni precedenti, come Visual Basic, Visual Fox Pro o Visual C++. Tuttavia, IntelliCode è stato introdotto solo nel 2018 - si tratta di una funzione aggiuntiva che suggerisce in modo intelligente le funzioni usate di frequente ed elimina la necessità di una lunga selezione da una lunga lista. Quest'ultimo era il caso nelle versioni precedenti e molto meno efficiente che con il nuovo aggiornamento.
Modifica le applicazioni in esecuzione grazie a Hot Reload
Con la funzione Hot Reload, Microsoft offre agli sviluppatori la possibilità di cambiare le applicazioni in esecuzione. Questo significa che gli utenti possono apportare modifiche al codice del programma in tempo reale senza dover riavviare. Hot Reload è compatibile quando si sviluppano applicazioni con codice .NET, .NET 5 o anche .NET6 e Framework. Inoltre, Hot Reload può essere eseguito anche in applicazioni native C++. Gli sviluppatori che lavorano con C++ beneficiano anche del supporto esteso per C++20 e del rilevamento ottimizzato della dereferenza del puntatore.
Particolarmente pratico: per le applicazioni basate su XML, può essere eseguita un'anteprima dal vivo che è compatibile con le applicazioni GUI basate su WinUI, MAUI, WPF o anche UWP. Il designer XAML progettato per WPF all'interno del framework di .NET-Framework è stato ottimizzato da Microsoft per Blazor così come per Razor Editor. Specialmente nelle applicazioni Blazor, l'indentazione automatica e altri strumenti funzionano molto più agevolmente e velocemente. Dopo pochi minuti, gli utenti noteranno che il loro lavoro è molto più rilassato e fa risparmiare tempo rispetto alle versioni precedenti - solo per questa ragione, l'aggiornamento alla 2022 vale sicuramente la pena.
Miglioramenti nel debug e nei test
Microsoft Visual Studio 2022 Professional ora offre agli sviluppatori la possibilità di definire punti di interruzione durante il debug con l'aiuto di Dependent Breakpoint. Tuttavia, il debugger si ferma qui solo se un altro punto di interruzione è stato raggiunto in precedenza. È anche possibile definire punti di interruzione che fermano l'esecuzione del codice solo una volta e poi si rimuovono. Inoltre, i punti di interruzione in Microsoft Visual Studio 2022 Professional possono ora essere spostati abbastanza facilmente usando il drag and drop con il mouse.
Microsoft Office 2021: confronto tra le diverse varianti di Visual Studio 2022
Come al solito, il produttore Microsoft presenta Visual Studio in diverse varianti, tra cui Professional, Community e Microsoft Visual Studio 2022 Enterprise. Le piccole aziende e i progetti open source possono ancora utilizzare gratuitamente la versione Community nel 2022 e acquistare Windows 11 Pro. Anche il completo Visual Studio 2022 gira - come prima - esclusivamente sul sistema operativo Windows. Visual Studio 2022 per MacOS, d'altra parte, è finora disponibile solo nella versione di anteprima.
Inoltre, gli utenti possono anche acquistare Microsoft Office 2021 o Microsoft Visual Studio 2022 Enterprise insieme alla versione Professional. Questa versione ha le stesse funzioni, ma contiene anche alcune funzioni aggiuntive ed estensioni.
Requisiti di sistema per Visual Studio 2022 Professional
L'ACQUISTO DI SOFTWARE È DIVENTATO FACILE!
Qualità a prezzi bassi su softwarekaufen24.it
01. SHOPPING SICURO | 02. DOWNLOAD IMMEDIATO | 03. FACILE INSTALLAZIONE |
Come nascono i nostri prezzi?
Questo processo ci permette di offrire i nostri prodotti a prezzi comparativamente più bassi.
A ciò contribuisce anche la gestione virtuale della merce, che è responsabile dell'eliminazione delle spese di consegna e di stoccaggio, nonché dell'eliminazione delle elevate spese per il personale. Di conseguenza, occorre tenere presente che i nostri guadagni sono ben lungi dall'essere pari a quelli dei proprietari originari. Il nostro obiettivo è piuttosto quello di soddisfare i nostri clienti con il miglior rapporto qualità-prezzo possibile, per guadagnare la loro fiducia e poter godere di una clientela in costante crescita in futuro. Migliaia di clienti sono già stati convinti dalla nostra qualità: diventate uno di loro!