Assistenza gratuita per la manutenzione remota durante l'installazione iniziale da parte di un membro del personale qualificato.
Prodotto rotto o inutilizzabile? Nessun problema – ti restituiamo i soldi!
Costruire sulla fiducia dei nostri clienti soddisfatti.
Il nostro negozio è legalmente controllato da istituti indipendenti e certificato più volte.
Windows 11 Pro per stazioni di lavoro: gli specialisti ottengono le migliori prestazioni possibili dai loro computer
Windows 11 Pro for Workstations è un sistema operativo ideale per gli specialisti che hanno bisogno di lavorare con le massime prestazioni. Questo vale sia per il processore che per il chip grafico e la RAM. Architetti, artisti video, sviluppatori di software, scienziati, grafici o team di produzione nei media, per esempio, beneficiano di questa versione di Windows 11. Microsoft non solo gli ha dato una maggiore compatibilità hardware, ma ha anche integrato diverse caratteristiche che aiutano nell'implementazione di carichi di lavoro impegnativi.
Windows 11 Pro for Workstations: le caratteristiche più importanti del prodotto
- Supporto fino a quattro processori
- Supporto fino a sei TB di memoria
- Accesso diretto alla memoria remota per compiti multitasking impegnativi
- Distribuzione zero-touch con Windows Autopilot
- Sistemi di sicurezza integrati e potenti
Windows 11 Pro: chi ha bisogno della versione "per stazioni di lavoro"?
La versione "for Workstations" è funzionalmente basilare per Windows 11 Pro. Questo riferimento è quindi incluso nel nome. I sistemi operativi hanno limitazioni hardware per ragioni pragmatiche. Per esempio, possono utilizzare solo un certo volume di RAM. Le workstation, cioè i computer particolarmente potenti in termini di hardware, superano questi limiti. Microsoft offre quindi Windows 11 Pro for Workstations, una versione del sistema operativo che fissa limiti significativamente più alti. Per esempio, può gestire quattro processori e controllare fino a sei TB di RAM. Questo lo rende la variante più potente di tutti i sistemi operativi Windows. Come esempio: Windows 11 Home altrimenti viene fornito con un massimo di 128 GB di RAM. In questo senso, il nuovo sistema operativo segue i limiti imposti da Windows 10.
L'accesso diretto remoto alla memoria rende la vita significativamente più facile
Tuttavia, fino a sei TB di RAM può creare un nuovo problema. I dati richiesti potrebbero non essere forniti abbastanza velocemente. Questo è il caso dei compiti multitasking, per esempio. Nel contesto di questi compiti, diverse aree della memoria principale sono indirizzate e devono consegnare. Di solito, ora verrebbe creata una pipeline: La richiesta 1 viene elaborata dal controller della RAM, poi la richiesta 2 - e così via. Microsoft ha quindi integrato una soluzione chiamata Remote Direct Memory Access. La rispettiva app può accedere direttamente ai dati. Questo evita la formazione della conduttura. I compiti multitasking possono essere eseguiti notevolmente più velocemente in questo modo e sono un notevole sollievo nel lavoro quotidiano. Facilitazione è la parola chiave di questa versione del sistema operativo. Microsoft ha già iniziato a sperimentare le implementazioni zero-touch con Windows 10. Questo significa che il sistema può impostare automaticamente altre stazioni di lavoro a sua immagine. L'intervento umano non è necessario. In questa versione di Windows 11, il processo è stato ottimizzato e semplificato. Tutto sommato, i setup sono più veloci.
Più sicurezza per i dati sensibili in questa versione di Windows 11
I carichi di lavoro impegnativi sono sinonimo di grandi quantità di dati. Poiché le stazioni di lavoro sono utilizzate in ambienti professionali, queste informazioni sono quasi sempre sensibili. Windows 11 Pro for Workstations offre quindi ampi sistemi di sicurezza già integrati. Questi includono, per esempio, procedure di autenticazione biometrica a più livelli. Negli uffici aperti, questo impedisce alle persone non autorizzate di utilizzare il computer o alcune applicazioni. I dati possono anche essere criptati. Il sistema è anche dotato di Windows Defender per difendersi dai malware. Questa lista potrebbe essere estesa considerevolmente, ma dà già una buona impressione di ciò che puoi aspettarti. Tutto sommato, Windows 11 nella versione workstation è la soluzione giusta per te se hai un computer estremamente potente di cui vuoi liberare tutto il potenziale. Gli specialisti possono gestire i loro impegnativi carichi di lavoro meglio che mai.
L'ACQUISTO DI SOFTWARE È DIVENTATO FACILE!
Qualità a prezzi bassi su softwarekaufen24.it
01. SHOPPING SICURO | 02. DOWNLOAD IMMEDIATO | 03. FACILE INSTALLAZIONE |
Come nascono i nostri prezzi?
Questo processo ci permette di offrire i nostri prodotti a prezzi comparativamente più bassi.
A ciò contribuisce anche la gestione virtuale della merce, che è responsabile dell'eliminazione delle spese di consegna e di stoccaggio, nonché dell'eliminazione delle elevate spese per il personale. Di conseguenza, occorre tenere presente che i nostri guadagni sono ben lungi dall'essere pari a quelli dei proprietari originari. Il nostro obiettivo è piuttosto quello di soddisfare i nostri clienti con il miglior rapporto qualità-prezzo possibile, per guadagnare la loro fiducia e poter godere di una clientela in costante crescita in futuro. Migliaia di clienti sono già stati convinti dalla nostra qualità: diventate uno di loro!