Microsoft Windows Server 2016 Datacenter
- Numero Ordine: SWK24-100546
- Fabbricante: Microsoft
- Stato: Nuovo
- Dispositivi: 1 dispositivo + macchina(e) virtuale(i)
- Durata: Permanentemente valido
- Lingua: Tutte le lingue
- Zona paese: In tutto il mondo
- Metodo di spedizione: E-mail
Assistenza gratuita per la manutenzione remota durante l'installazione iniziale da parte di un membro del personale qualificato.
Prodotto rotto o inutilizzabile? Nessun problema – ti restituiamo i soldi!
Costruire sulla fiducia dei nostri clienti soddisfatti.
Il nostro negozio è legalmente controllato da istituti indipendenti e certificato più volte.
Acquista Windows Server 2016 Datacenter a buon mercato e usa le nuove funzionalità
Il sistema operativo del server Windows Server 2016 Datacenter permette il semplice collegamento in rete dei computer e la comoda fornitura di dati nel quadro di un'interfaccia user-friendly. In particolare, il numero illimitato di sistemi virtuali distingue la versione Datacenter dall'edizione standard. Windows Server 2016 Datacenter si rivolge principalmente alle aziende che pongono elevate esigenze sui carichi di lavoro IT. Se compri la licenza per Windows Server 2016 Datacenter online, puoi beneficiare delle caratteristiche Shielded Virtual Machines, Storage Replica, Storage Spaces Direct e nuovi stack di rete, tra gli altri. Rispetto al predecessore, puoi aspettarti numerose innovazioni in tutti i sottosistemi. L'introduzione dei container e dei nano server apre nuove opportunità di sviluppo.
Acquista online le licenze giuste per Windows Server 2016 Datacenter
Con Windows Server 2016, Microsoft si affida alle licenze di base. Questo significa che il numero di core attivi del processore è decisivo e quindi bisogna prestare attenzione ai core fisici attivi di una CPU. Per esempio, non appena Windows Server gira su un hardware con 16 core, esattamente 16 core devono essere licenziati. Puoi acquistare Windows Server 2016 Datacenter con licenze base a 16 o 24 core tramite il nostro negozio. Se acquisti un add-on Microsoft Windows Server 2016 Datacenter tramite il nostro negozio, puoi estendere le licenze di base acquistate di 2, 4 o 16 licenze aggiuntive in qualsiasi momento. Puoi anche acquistare le licenze di accesso necessarie in aggiunta, che sono conosciute come CAL (Client Access Licence), tramite il nostro negozio. Con una CAL utente di Windows Server 2016, puoi autorizzare un utente specifico ad accedere al server. Nel frattempo, con un Windows Server 2016 Device CAL, puoi dotare un dispositivo finale specifico di un diritto di accesso.
Per contenitori Hyper-V illimitati: Acquista Windows Server 2016 Datacenter online
Se acquisti Windows Server 2016 Datacenter tramite il nostro negozio, beneficerai del supporto dei container compatibili con Docker. Questi forniscono un'alternativa alle VM e offrono ai DevOps un meccanismo per sviluppare applicazioni. Con Windows Server 2016 Datacenter, i contenitori Hyper-V sono disponibili in aggiunta a Windows Server Containers. A differenza dell'edizione standard, non ci sono limitazioni in termini di diritti di virtualizzazione con Hyper-V Containers. La quinta versione di Hyper-V presenta delle innovazioni speciali. Anche durante il funzionamento, l'hardware virtuale, incluse le schede di rete virtuali, può essere aggiunto con Hot-add. Se acquisti Windows Server 2016 Datacenter attraverso il nostro negozio, potrai beneficiare di alcune nuove caratteristiche del software-defined storage di Microsoft. I drive locali del server possono essere combinati in un pool in pochi passi. Le macchine virtuali di Hyper-V Generation 2 possono essere protette da accessi o manipolazioni non autorizzate tramite le Macchine Virtuali schermate.
Acquista Windows Server 2016 Datacenter ad un prezzo basso e approfitta delle ottimizzazioni
Se acquisti Windows Server 2016 Datacenter online dal nostro negozio, non solo beneficerai di un numero illimitato di macchine virtuali e contenitori Hyper-V, ma anche di numerose altre caratteristiche. Tra le altre cose, Core & Nano Server Deployment e il servizio Host Guardian non sono disponibili nella versione Essentials. Mentre l'edizione Standard non offre il supporto al monitoraggio dell'host per Hyper-V, Windows Server 2016 Datacenter ha questa caratteristica. Con Remote Desktop Services 2016, puoi migrare facilmente i terminal server e i desktop virtuali a Windows Server 2016. Le innovazioni di Remote Desktop Services (RDS) includono il supporto per OpenGL fino alla versione 4.4 e OpenCL 1.1. Inoltre, fino a 1 GB di memoria video può essere aggiunto ad una VM. Come risultato, beneficerai di un significativo aumento delle prestazioni durante l'accesso remoto.
Per la massima sicurezza: acquista Windows Server 2016 Datacenter
Con Active Directory Federation Services, ora puoi anche gestire e autenticare gli utenti che non sono registrati nei sistemi AD. Se acquisti la chiave per Windows Server 2016 Datacenter tramite il nostro negozio, potrai beneficiare di diverse caratteristiche di sicurezza. Dopo l'installazione di Windows Server 2016 Datacenter, Windows Server Antimalware è automaticamente disponibile. Questo software del server protegge attivamente contro i malware conosciuti e viene continuamente fornito con nuovi aggiornamenti. Il Control Flow Guard (CFG) reagisce prontamente ai rischi di sicurezza della corruzione della memoria e previene così possibili perdite di dati. Quando acquisti licenze Windows Server 2016 Datacenter base online attraverso il nostro negozio, proteggi efficacemente i tuoi dati dalla perdita o dal danneggiamento.
Acquista Windows Server 2016 Datacenter e distribuisci Nano Server
Una delle più importanti innovazioni di Windows Server 2016 è la nuova variante di distribuzione Nano Server, che permette alle aziende di creare server molto più snelli. I Nano Server in una macchina virtuale risparmiano oltre il 90% di spazio di archiviazione rispetto ad una variante convenzionale di Windows Server. Inoltre, dato che le parti essenziali del sistema operativo non sono disponibili sui Nano Server, oltre il 90% degli aggiornamenti critici vengono eliminati. Se compri la licenza per Windows Server 2016 Datacenter online ad un prezzo basso tramite il nostro negozio, puoi fornire molte volte più server virtuali grazie alla variante di distribuzione Nano Server.
Requisiti di sistema per Microsoft Server 2016 Standard
Processore: Processore da 1.4 GHz con 64 bit
Memoria: almeno 512 MB
Spazio su disco rigido: 32 GB
L'ACQUISTO DI SOFTWARE È DIVENTATO FACILE!
Qualità a prezzi bassi su softwarekaufen24.it
01. SHOPPING SICURO | 02. DOWNLOAD IMMEDIATO | 03. FACILE INSTALLAZIONE |
Come nascono i nostri prezzi?
Questo processo ci permette di offrire i nostri prodotti a prezzi comparativamente più bassi.
A ciò contribuisce anche la gestione virtuale della merce, che è responsabile dell'eliminazione delle spese di consegna e di stoccaggio, nonché dell'eliminazione delle elevate spese per il personale. Di conseguenza, occorre tenere presente che i nostri guadagni sono ben lungi dall'essere pari a quelli dei proprietari originari. Il nostro obiettivo è piuttosto quello di soddisfare i nostri clienti con il miglior rapporto qualità-prezzo possibile, per guadagnare la loro fiducia e poter godere di una clientela in costante crescita in futuro. Migliaia di clienti sono già stati convinti dalla nostra qualità: diventate uno di loro!