Microsoft Windows Server 2019 Datacenter
- Numero Ordine: SWK24-100556
- Fabbricante: Microsoft
- Stato: Nuovo
- Dispositivi: 1 dispositivo + macchina(e) virtuale(i)
- Durata: Permanentemente valido
- Lingua: Tutte le lingue
- Zona paese: In tutto il mondo
- Metodo di spedizione: E-mail
Assistenza gratuita per la manutenzione remota durante l'installazione iniziale da parte di un membro del personale qualificato.
Prodotto rotto o inutilizzabile? Nessun problema – ti restituiamo i soldi!
Costruire sulla fiducia dei nostri clienti soddisfatti.
Il nostro negozio è legalmente controllato da istituti indipendenti e certificato più volte.
Acquista Windows Server 2019 Datacenter ad un prezzo basso e virtualizza senza limiti
Il sistema operativo del server Microsoft Windows Server 2019 permette di collegare in rete senza complicazioni più dispositivi client e fornisce comode funzioni per una gestione completa di utenti e dati. A differenza di Windows Server 2019 Standard, i diritti di virtualizzazione non sono limitati nell'edizione Datacenter. Di conseguenza, è possibile un numero illimitato di computer virtuali. In particolare, i moderni data center con un alto grado di virtualizzazione preferiscono l'edizione Datacenter. Se acquisti Windows Server 2019 Datacenter online, puoi utilizzare funzioni come le VM schermate per Linux e le reti virtuali criptate. Puoi integrare senza sforzo altri sistemi operativi server esistenti e usarli in modo efficace. Lo strumento System Insights, il supporto ottimizzato per i container e lo Storage Migration Service (SMS) sono tra le caratteristiche convincenti di Windows Server 2019, e puoi facilmente installare e utilizzare l'applicazione server Microsoft SQL Server 2019, tra le altre, per una gestione completa dei dati.
Acquista online le licenze giuste per Windows Server 2019 Datacenter
Con Windows Server 2019 Datacenter, da una parte vengono concessi in licenza i core del processore (licenze core) e dall'altra i dispositivi di accesso o gli utenti. Fondamentalmente, ogni core del processore dell'hardware deve essere dotato di una licenza. Non appena il sistema operativo del server gira su un hardware con 16 core del processore, 16 core devono essere licenziati. Se acquisti la chiave per Windows Server 2019 Datacenter ad un prezzo basso nel nostro negozio, non riceverai solo il sistema operativo server professionale, ma anche un pratico pacchetto di licenze core per 16 o 24 core del processore. La ri-licenza è possibile in qualsiasi momento. Sono necessarie CAL (licenze di accesso al client) separate per permettere agli utenti e ai dispositivi finali di accedere al server. Oltre alle CAL per utenti di Windows Server 2019, puoi anche acquistare le CAL per dispositivi di Windows Server 2019 online a prezzi bassi nel nostro negozio. Mentre puoi dare in licenza un utente specifico con una CAL per utente, la CAL per dispositivo è usata per dare in licenza un dispositivo client specifico.
Per una manutenzione remota efficace: acquista online Windows Server 2019 Datacenter
Remote Desktop Services 2019 è parte integrante del sistema operativo del server e permette un accesso remoto diretto. Le funzioni di Remote Desktop Server possono essere utilizzate anche nei data center locali e impressionare con un supporto grafico migliorato. Rispetto al predecessore, gli utenti possono ora accedere a un desktop remoto con un client HTML5 tramite Remote Desktop Web Access. Il client HTML5 ha funzionalità simili al client RDP standard. Se acquisti Windows Server 2019 Datacenter ad un prezzo basso, il nuovo strumento System Insights è disponibile. Lo strumento monitora e analizza continuamente il funzionamento del server. In caso di anomalie o guasti, sarai informato tempestivamente in modo da poter reagire adeguatamente e tempestivamente. Con questo strumento puoi sempre tenere d'occhio la capacità del supporto dati, le prestazioni del processore e la capacità della rete. Grazie al machine learning, le funzionalità di System Insights sono in continua evoluzione. Il sistema operativo server orientato al futuro è convincente in termini di alta disponibilità.
Acquista Windows Server 2019 Datacenter ad un prezzo basso e usa la tecnologia cloud in modo efficace
Il sistema operativo server offre un migliore supporto Linux, opzioni ampliate per lavorare in un cloud ibrido e l'integrazione del Windows Admin Center. Il Windows Admin Center è una console grafica con la quale puoi gestire il server in modo completo e risparmiare tempo. Le funzionalità possono già essere utilizzate con un browser. Tuttavia, il Centro amministrativo di Windows non è limitato all'argomento della configurazione del server. Puoi anche utilizzare il software per eliminare gli errori e visualizzare informazioni più dettagliate sullo stato del sistema. Come l'intero sistema operativo del server, il Windows Admin Center convince con un alto livello di facilità d'uso. Puoi organizzare una soluzione di cloud ibrido in modo da risparmiare tempo grazie alla connessione ad Azure. Se compri la licenza di Windows Server 2019 Datacenter online, sono disponibili numerosi miglioramenti e potenziamenti nelle aree della sicurezza della rete, dei servizi cloud e dell'integrazione dei server Linux.
Acquista Windows Server 2019 Datacenter a buon mercato e proteggi i dati in modo efficace
Il server è continuamente monitorato dal servizio Windows Defender Advanced Threat Protection. Il software identifica in modo affidabile i malware dannosi. Per assicurare che i tuoi dati memorizzati e l'infrastruttura IT siano sempre protetti, i processi sospetti vengono automaticamente fermati dal servizio. Se acquisti Windows Server 2019 Datacenter online, puoi anche creare ulteriori livelli di sicurezza. Le manipolazioni e le falsificazioni dei dati sono impedite dalla crittografia della rete virtuale. Inoltre, i tentativi di intercettazione sono efficacemente scongiurati. Puoi già integrare i servizi Azure Backup e Disaster Recovery in pochi passi. Rispetto al predecessore, sono disponibili nuove funzioni nell'area delle macchine virtuali (VM). Le macchine virtuali schermate (Shielded VM) rappresentano una speciale tecnica di sicurezza e aiutano a proteggere dal furto di dati. Windows PowerShell, Best Practices e Storage Migration Service sono altre caratteristiche di Windows Server 2019.
Per numerose nuove caratteristiche: Acquista Windows Server 2019 Datacenter online
Il sistema operativo del server non solo permette la creazione di contenitori Docker e contenitori Linux, ma anche contenitori Hyper-V e contenitori Windows Server. Supporta anche la soluzione container open source Kubernetes, che assicura la gestione dei diversi tipi di container. Non ci sono limitazioni con i container Windows e i container Hyper-V. Se vuoi utilizzare software sviluppato esclusivamente per Linux, puoi semplicemente scaricare le distribuzioni Linux e infine utilizzarle con il Subsystem for Linux. Se acquisti la licenza di Windows Server 2019 Datacenter a buon mercato, potrai beneficiare di numerosi miglioramenti nell'area dello storage. Lo Storage Migration Service semplifica il passaggio alla nuova versione del sistema operativo e la migrazione al cloud. Inoltre, Storage Space Direct ti offre un aumento significativo della velocità e della stabilità.
Acquista Windows Server 2019 Datacenter a buon mercato e usa più ruoli di server
Con Windows Server 2012, Microsoft ha introdotto il file system ReFS per alti volumi di dati e il supporto per lunghi percorsi e nomi di file. Con Windows Server 2019, la deduplicazione e la compressione dei dati sono ora supportate. Dopo il semplice download del sistema operativo del server e la successiva installazione, puoi aggiungere i ruoli server UDDI Services, Windows Deployment Services, Windows Server Update Services, DHCP Server, DNS Server, Fax Server e AD Lightweight Directory Services e utilizzarli senza restrizioni. Se acquisti la chiave Windows Server 2019 Datacenter online, puoi utilizzare la nuova funzione Virtual Network Peering. Questo permette a due diverse reti virtuali di comunicare sulla rete fabric sottostante, eliminando il bisogno di un gateway. Il sistema operativo del server offre il supporto per l'ultimo hardware del server in modo da poter utilizzare anche la memoria di classe storage.
Requisiti di sistema per Microsoft Server 2016 Standard
Processore: Processore da 1.4 GHz con 64 bit
Memoria: almeno 512 MB
Spazio su disco rigido: 32 GB
L'ACQUISTO DI SOFTWARE È DIVENTATO FACILE!
Qualità a prezzi bassi su softwarekaufen24.it
01. SHOPPING SICURO | 02. DOWNLOAD IMMEDIATO | 03. FACILE INSTALLAZIONE |
Come nascono i nostri prezzi?
Questo processo ci permette di offrire i nostri prodotti a prezzi comparativamente più bassi.
A ciò contribuisce anche la gestione virtuale della merce, che è responsabile dell'eliminazione delle spese di consegna e di stoccaggio, nonché dell'eliminazione delle elevate spese per il personale. Di conseguenza, occorre tenere presente che i nostri guadagni sono ben lungi dall'essere pari a quelli dei proprietari originari. Il nostro obiettivo è piuttosto quello di soddisfare i nostri clienti con il miglior rapporto qualità-prezzo possibile, per guadagnare la loro fiducia e poter godere di una clientela in costante crescita in futuro. Migliaia di clienti sono già stati convinti dalla nostra qualità: diventate uno di loro!