Microsoft Exchange Server 2019 Standard
- Numero Ordine: SWK24-100593
- Fabbricante: Microsoft
- Stato: Nuovo
- Dispositivi: 1 Dispositivo
- Durata: Permanentemente valido
- Lingua: Tutte le lingue
- Zona paese: In tutto il mondo
- Metodo di spedizione: E-Mail
Assistenza gratuita per la manutenzione remota durante l'installazione iniziale da parte di un membro del personale qualificato.
Prodotto rotto o inutilizzabile? Nessun problema – ti restituiamo i soldi!
Costruire sulla fiducia dei nostri clienti soddisfatti.
Il nostro negozio è legalmente controllato da istituti indipendenti e certificato più volte.
Acquista Microsoft Exchange Server 2019 Standard e ottimizza la collaborazione
Con la chiave Exchange Server 2019 Standard, acquisisci l'ultimo software groupware e server di trasporto e-mail di Microsoft, che permette l'archiviazione e la gestione centralizzata e senza complicazioni di e-mail, attività, contatti, appuntamenti e molti altri elementi. L'edizione Standard è rivolta principalmente alle aziende di piccole e medie dimensioni e fornisce fino a cinque database di mailbox. La soluzione software offre un'autenticazione basata sul certificato, un accesso mobile alla posta elettronica tramite la tecnologia ActiveSync, un efficace filtro anti-virus e l'Outlook Web App per l'accesso web alle funzioni del server. La protezione anti-spam e la protezione anti-malware di Microsoft Exchange Server 2019 Standard sono la garanzia della massima sicurezza e del funzionamento senza problemi. Quando acquisti Microsoft Exchange Server 2019 Standard online attraverso il nostro negozio, porti la collaborazione e la comunicazione ad un nuovo livello.
Per funzioni di squadra efficienti: Acquista Microsoft Exchange Server 2019 Standard
Oltre alle funzioni generali per gli utenti individuali, Microsoft Exchange Server 2019 Standard offre anche potenti funzioni di squadra. Tra le altre cose, l'organizzazione e la pianificazione delle riunioni è molto più facile con una chiave standard di Microsoft Exchange Server 2019, dato che la gestione completa ed efficiente delle sale può essere implementata con la soluzione software. Ogni membro di un'organizzazione può determinare direttamente se e quali stanze sono disponibili per una riunione. Con pochi passi si può fare una prenotazione e la camera viene riservata di conseguenza. Inoltre, l'organizzatore di una riunione viene mostrato quando gli appuntamenti sono ancora disponibili per i partecipanti all'evento.
Le innovazioni di Microsoft Exchange Server 2019 Standard in sintesi
La licenza Microsoft Exchange Server 2019 Standard viene fornita con numerosi miglioramenti e innovazioni. In precedenza, ogni database Exchange, attivo o passivo, riceveva la stessa quantità di cache allocata da Exchange. La Dynamic Database Cache (DDC) ora alloca ulteriore memoria cache ai database attivi e riduce la memoria dei database passivi. Questo permette al server di elaborare più letture dalla memoria cache, fornendo migliori prestazioni generali del server. Quando acquisti Microsoft Exchange Server 2019 Standard, beneficerai di un supporto hardware migliorato. Exchange 2019 supporta fino a 48 core di CPU e 256GB di memoria. Questo è un aumento significativo rispetto a Exchange 2016, che supporta 24 core di CPU e 192GB di memoria. Le regole di accesso al client possono essere utilizzate per specificare che Exchange può essere gestito solo dalla rete interna. I server Exchange che sono gestiti in ambienti on-premise beneficiano di nuove funzioni che erano precedentemente riservate alle varianti di Office 365. Questi includono la funzione "Non inoltrare", che impedisce l'inoltro degli inviti del calendario a terzi. Inoltre, Microsoft Exchange Server 2019 Standard si distingue per un'infrastruttura di ricerca migliorata, un failover significativamente più veloce e affidabile tra i server, funzioni di calendario aggiuntive e innovazioni nell'area della collaborazione tramite OneDrive for Business.
Microsoft Exchange Server 2019 Licenza standard
Dopo aver acquistato il codice prodotto di Microsoft Exchange Server 2019 Standard tramite il nostro negozio, avrai ancora bisogno di licenze di accesso al cliente(CAL) separate. Queste licenze di accesso ti permettono di utilizzare le numerose funzionalità di Microsoft Exchange Server 2019 Standard. Mentre una CAL per utente di Microsoft Exchange Server 2019 è usata per abilitare un utente specifico, una CAL per dispositivo di Microsoft Exchange Server 2019 è usata per abilitare un dispositivo endpoint specifico.
Requisiti di sistema:
Sistema operativo:
Windows Server 2019 Standard o Datacenter
Processore:
Processore Intel che supporta l'architettura Intel 64 (precedentemente Intel EM64T).
Processore AMD che supporta la piattaforma AMD64.
Memoria:
Mailbox: almeno 128 GB raccomandati
Trasporto periferico: almeno 64 GB raccomandati.
Spazio sul disco rigido:
Almeno 30 GB di spazio libero sul disco dove è installato Exchange.
Almeno 200 MB di spazio libero sul disco di sistema.
Almeno 500 MB di spazio libero sul disco che contiene il database della coda dei messaggi.
L'ACQUISTO DI SOFTWARE È DIVENTATO FACILE!
Qualità a prezzi bassi su softwarekaufen24.it
01. SHOPPING SICURO | 02. DOWNLOAD IMMEDIATO | 03. FACILE INSTALLAZIONE |
Come nascono i nostri prezzi?
Questo processo ci permette di offrire i nostri prodotti a prezzi comparativamente più bassi.
A ciò contribuisce anche la gestione virtuale della merce, che è responsabile dell'eliminazione delle spese di consegna e di stoccaggio, nonché dell'eliminazione delle elevate spese per il personale. Di conseguenza, occorre tenere presente che i nostri guadagni sono ben lungi dall'essere pari a quelli dei proprietari originari. Il nostro obiettivo è piuttosto quello di soddisfare i nostri clienti con il miglior rapporto qualità-prezzo possibile, per guadagnare la loro fiducia e poter godere di una clientela in costante crescita in futuro. Migliaia di clienti sono già stati convinti dalla nostra qualità: diventate uno di loro!